Creiamo una start up insieme: l’evento per gli imprenditori del domani

13349247_10206336402833490_595446583_nHai un’idea d’impresa ma non hai le competenze per realizzarla? Oppure, al contrario, hai delle buone competenze ma non ti è mai venuto il lampo di genio?

Se appartieni ad una di questa due categorie l’evento “Creiamo una Start Up” fa per te. Le associazioni A.G.E.S e Uninsieme, il Technology Transfer Office e l’università nelle persone della prof.ssa Fazio e della prof. Baglieri hanno organizzato un incontro al fine di poter mettere in contatto chi ha un idea di impresa innovativa ma non ha le competenze per finalizzarla, e chi vuole mettersi alla prova e aiutare chi ha l’idea a sviluppare il progetto e quindi con lo scopo finale di creare dei team di lavoro eterogenei.

Ma dove e quando? L’evento si svolgerà il 7 giugno alle 15:00 nell’aula Cannizzaro presso il rettorato.

Se hai un’idea e vorresti presentarla in occasione dell’evento, per garantire un migliore svolgimento del tutto, gli organizzatori invitano ad inviare una breve descrizione dell’idea e il proprio nome all’indirizzo “tto@unime.it” 

Pietro Di Chio

di Redazione UniVersoMe

Leggi Anche...

Floridia

Inaugurato il Master in Istituzioni Parlamentari e Assembleari. Le parole di Barbara Floridia, Presidente della Commissione vigilanza Rai

L’11 Marzo presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Messina si è tenuta l’inaugurazione …