Stasera all’Officina la festa degli studenti di infermieristica

Stasera l’Officina ospiterà l’UniNurse, la festa degli studenti di infermieristica. La serata danzante, organizzata in collaborazione con il Mercoledì universitario, inaugura il terzo anno del format nel locale di via Croce Rossa. Gli organizzatori dell’evento hanno attivato inoltre un servizio navetta da stazioni quali: Papardo, Annunziata, Burger King e Provinciale.

UniVersoMe sarà media partner all’evento insieme ai numerosi sponsor che hanno aderito all’iniziativa. 

Per maggiori informazioni di seguito il rimando all’evento.

di Alessio Gugliotta

Nato a Messina, classe 1993, giornalista pubblicista, neolaureato in Medicina e Chirurgia. Ho militato in diverse testate giornalistiche tra cui: "Tempostretto" ed “Il Cittadino di Messina”. Sono un appassionato del corpo umano e amante della Pallacanestro e della musica Hip-Hop. Sono editorialista e cofondatore di UniVersoMe, dove dal 2016 al maggio 2020 ho ricoperto la carica di Coordinatore generale. Il mio obiettivo in questo progetto è la creazione di un’interfaccia fra lo studente e la sua università, che quindi fornisca gli strumenti per orientarsi in quella che è la realtà universitaria nella Città di Messina.

Leggi Anche...

Floridia

Inaugurato il Master in Istituzioni Parlamentari e Assembleari. Le parole di Barbara Floridia, Presidente della Commissione vigilanza Rai

L’11 Marzo presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Messina si è tenuta l’inaugurazione …