Giovedì 10 inaugurazione dell’anno accademico 2018/2019

Sarà il Direttore del Museo Egizio di Torino, dott. Christian Greco, l’ospite d’onore alla Cerimonia d’inaugurazione dell’Anno Accademico, che si terrà giovedì 10 gennaio, a partire dalle ore 17, presso il Museo Regionale di Messina. Dopo i saluti istituzionali del Presidente della Regione Siciliana, dott. Nello Musumeci, della Direttrice del Museo Regionale di Messina, dott.ssa Caterina di Giacomo e del Presidente della CRUI, prof. Gaetano Manfredi, relazioneranno il Rettore, prof. Salvatore Cuzzocrea e il Direttore Generale. Il dott. Greco terrà la prolusione ai Corsi. Alla cerimonia, inoltre, interverranno il dott. Umberto Trimboli, in rappresentanza del personale tecnico amministrativo e  Lavinia Parisi, in rappresentanza degli studenti.

Tutti coloro che non si sono prenotati per assistere all’evento e che non accederanno al Museo Regionale, potranno seguire la diretta della Cerimonia presso l’Aula Magna del Rettorato, oppure collegandosi in streaming al sito web d’Ateneo.

Qui di seguito si allega la locandina con il programma dell’evento: Programma (2)_2

di Giusy Boccalatte

Leggi Anche...

Floridia

Inaugurato il Master in Istituzioni Parlamentari e Assembleari. Le parole di Barbara Floridia, Presidente della Commissione vigilanza Rai

L’11 Marzo presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Messina si è tenuta l’inaugurazione …