Le mete perfette per ciascun segno zodiacale

Il 2019 è appena iniziato e fioccano le previsioni astrali per i prossimi mesi, che tra le altre cose, potrebbero rivelarci persino le mete dei nostri viaggi.

Per questo risulta curioso ed interessante stilare un oroscopo per viaggiatori provetti: ad ogni segno zodiacale è stata assegnata una destinazione da visitare durante il nuovo anno.

ARIETE

Un’avventura adrenalinica.

Un vero Ariete ama le scelte audaci, il brivido deve costituire un elemento chiave per il suo viaggio da sogno.

Chiunque appartenga a questo segno zodiacale dovrebbe visitare l’Arizona, un luogo eccitante, dove è possibile praticare immersioni, escursioni in grotte, bungee jumping, paracadutismo e rafting.
Inoltre, ogni Ariete si considera indipendente ed ama agire e viaggiare seguendo l’istinto, evitando qualsiasi mappa preventivata.

TORO

Per i toro amanti del lusso, un viaggio nella splendida Costiera Amalfitana potrebbe essere l’ideale.

Vino, cibo e dolci momenti trascorsi sulle scogliere e al mare: sono questi i consigli degli astrologi.

Il Toro è governato da Venere, per questo ama i piaceri terreni e carnali.

Inoltre, il Toro è un segno di Terra collegato spiritualmente alla natura, godrà pienamente delle viste panoramiche che la Costiera sa offrire.

GEMELLI

I Gemelli sono adatti a New York, la città che non dorme mai.

Le possibilità, le esperienze e le opportunità sociali offerte dalla metropoli soddisferanno questo segno frenetico e dinamico che ama spostarsi da un posto all’altro.
Questo è ciò che rende New York la destinazione perfetta, tutto è a portata di mano, in ogni momento e le possibilità sono davvero infinite.

 

CANCRO

Sebbene i Cancro siano noti per essere grandi padroni di casa e amanti del comfort del loro nido, quando escono dal loro guscio amano godersi il sole.

Collegandosi al loro elemento, che è l’Acqua, potranno fare un tuffo nella Grande Barriera Corallina al largo delle coste del Queensland, nell’Australia nord orientale.

Dalle gite in barca allo snorkeling alle immersioni subacquee e persino ai tour in elicottero: ecco il ventaglio di prospettive che questo luogo dona ai suoi visitatori.

LEONE

Bali, Indonesia

Secondo gli astrologi, i Leone amano i posti dove possono essere “reali, eleganti e naturalmente feroci”.

Questo è il motivo per cui Bali, all’interno di un contesto stimolante, è la soluzione perfetta.

Questa bellissima isola offre anche alcune delle più lussuose e invitanti spa del mondo, insieme ad esperienze di benessere uniche nel loro genere.

Questo segno zodiacale, che ama prendersi cura di sé, non potrà che esserne appagato.

VERGINE

I Vergine amano i panorama mozzafiato, ma anche il benessere e la natura: ecco perché adoreranno fare passeggiate a Machu Picchu e nei parchi del sentiero Inca in alta quota.

La Vergine è considerato il segno zodiacale “ultimo protettore della Terra”, il che significa che sarà in perfetta sintonia emotiva con la Valle Sacra, attraversata da giardini, montagne, fattorie e pascoli.

BILANCIA

Un viaggio a Parigi è l’emblema del romanticismo, e single o impegnati che siano, tutti i Bilancia vivranno in questo luogo momenti da favola.

Questo segno, che gravita attorno al pianeta dell’amore e della bellezza, potrà apprezzare serate piene di arte, musica, cultura e romanticismo vorticoso.

 

SCORPIONE

La City of Angels ha quasi tutto ciò che uno Scorpione può desiderare: dalla spiaggia alle montagne innevate che si trovano a breve distanza, fino alle magnifiche valli della California meridionale.

Palme, celebrità, pantaloni da yoga e passione: ecco cosa soddisfa i veri Scorpione.

La sensualità e la creatività sono le prerogative dominanti di questo segno, quindi non c’è da meravigliarsi che la terra di Hollywood potrebbe essere il approdo prediletto dagli appartenenti a questo segno.

SAGITTARIO

Alimentati da un’insaziabile necessità di viaggiare, i Sagittario sono sempre in movimento e sempre pronti a scoprire nuove sfumature.

Gli astrologi sostengono che spesso sono attratti dalla filosofia, dal misticismo e dallo studio delle culture antiche, saranno soddisfatti da Angkor Wat, sede di uno dei più grandi monumenti religiosi del mondo.

CAPRICORNO

I Capricorno lavorano duro, quindi quando possono staccare hanno bisogno di un viaggio per rilassarsi davvero.

L’isola di Pasqua, isola vergine e praticamente disabitata, sarà il luogo perfetto per questo segno zodiacale.

Inoltre, i Capricorno hanno una resistenza incredibile, quindi la distanza non sarà un problema e l’esplorazione dell’isola sarà vera libido.

ACQUARIO

Gli Acquario sono non convenzionali: immergersi in una cultura completamente diversa, come quella orientale proposta dal Giappone, e scoprire e percorrere le grandi città tecnologiche a velocità supersoniche è la scelta più adatta.

PESCI

I ghiacciai, le lagune e le scogliere medievali islandesi sapranno regalare vibrazioni adeguate ai Pesci, spirituali e misteriosi.
In Islanda, potrebbero ritrovare se stessi.

Purificazione, disintossicazione, panorama splendidi: l’Islanda è la vacanza da sogno che può diventare realtà per chiunque sia nato sotto il segno dei Pesci.

Antonio Mulone

di Redazione UniVersoMe

Leggi Anche...

Lucca Comics&Games 2020, ecco tutti gli appuntamenti imperdibili

Si è da poco conclusa l’edizione 2020 del Lucca Comics & Games. È stata senza …