Alberto Baldone candidato al Senato Accademico

Sono Alberto Baldone, studente del terzo anno del corso di laurea in Medicina e Chirurgia, candidato al senato accademico nella coalizione Maestrale, come espressione dell’associazione Orione che ho visto nascere, crescere e diventare un gruppo.

Da sempre mi sono impegnato per tutelare quelli che sono gli interessi degli studenti,le loro esigenze, e le difficoltà di ogni tipo che ogni giorno incontrano nel loro percorso accademico.
Ho acquisito esperienza in tutti questi anni ed, essendo pure presidente di un associazione universitaria, ho toccato con mano tutti i problemi che riguardano il corpo studentesco e sono stato promotore di tutta una serie di iniziative volte a favoreggiare tutti coloro che ogni giorno si recano, vivono e studiano all’interno dell’Ateneo.
La mia candidatura al Senato accademico rappresenta quindi il coronamento di un percorso avviato da svariati anni con un gruppo che mi ha sempre supportato, nonché il modo attraverso cui tutelare ancora meglio e con maggiore forza le esigenze degli studenti.
Un sentito ringraziamento va alla Coalizione maestrale, costituita da associazioni da sempre attive all’interno dell’ateneo, che mi ha consentito di poter ambire ad un organo così prestigioso dell’Università.

Leggi Anche...

ssd unime

SSD Unime: al via un torneo di pallavolo primaverile. Come partecipare

Le lezioni sono iniziate da pochi giorni, ma per chi avesse già bisogno di svagarsi …