È in arrivo Toy Story 4

 

Dal 26 giugno arriva nelle sale cinematografiche italiane Toy Story 4.

Dopo i tre lungometraggi Toy Story- Il mondo dei giocattoli(1995), Toy Story 2- Woody e Buzz alla riscossa (1999) e Toy Story 3- La grande fuga (2010), sembra che gli autori abbiano voluto regalare ai fan della saga simbolo della Pixar/Disney, una nuova emozionante avventura.

Dopo la partenza di Andy per il college nel film precedente, Woody e gli altri giocattoli vivono adesso nella casa di Bonnie.

Tuttavia, l’arrivo di un nuovo giocattolo di nome Forky (con la voce di Luca Laurenti) nella stanza della bambina porterà Woody e gli altri verso una nuova avventura.

Infatti durante la storia Woody si vedrà nuovamente separato dal gruppo, per recuperare Forky (che si è perso).

Durante il viaggio di ritorno Woody incontrerà nuovi personaggi (come Ducky, Bunny, Gabby  Gabby e Duke Caboom) e rivedrà la sua vecchia fiamma e amica Bo Peep.

Siamo sicuri che il film non deluderà le aspettative del pubblico, nonostante l’assenza nella serie del conduttore Fabrizio Frizzi come voce di Woody, al quale hanno reso omaggio due attori del primo film Massimo Dapporto e Riccardo Cocciante.

          Eleonora Genovese

di Redazione Attualità

Rubrica di long form journalism; approfondimento a portata di studente sulle questioni sociali, politiche ed economiche dall’Italia e dal mondo.

Leggi Anche...

La vita di Pio La Torre e la necessità di riappropriarsi della nostra Sicilia

Tra gli enti pubblici a cui sono assegnati il maggior numero di beni confiscati alla …