Convenzione UniMe FlixBus

https://www.flixbus.it/

Tutti conosciamo FlixBus, il sempre più famoso servizio di trasporti che ci permette di raggiungere mete nazionali e internazionali a prezzi low cost. Ed è proprio con questa azienda che UniMe ha siglato una convenzione che sarà decisamente interessante agli studenti fuori corso e non solo.

Questo accordo permette agli studenti, al personale docente, non docente e tecnico amministrativo dell’ateneo di acquistare biglietti a prezzo agevolato su tutte le tratte disponibili di FlixBus, richiedendo un codice sconto al mese del valore del 10%.

Le modalità di richiesta sono abbastanza semplici:

  • cliccate sul primo link alla fine dell’articolo;
  • nella pagina che verrà aperta, cliccate sul riquadro in cui trovate scritto “richiedi il tuo codice sconto”;
  • sarete portati ad un’altra pagina dove dovrete inserire negli spazi disponibili un indirizzo email istituzionale; (quello registrato su esse3, per intenderci) e il partner convenzionato (uniME nel nostro caso).

Vi verrà inviata una mail che conferma la vostra richiesta e otterrete il codice entro 4 giorni; il codice può essere utilizzato direttamente al momento dell’acquisto del biglietto online, prima del pagamento, tramite sito web o applicazione.

I codici sconto saranno attivi per tutto il periodo della convenzione, vengono esclusi solo i giorni che vanno dal 20/12/2019 al 06/01/2020. Ricordate inoltre di richiedere il codice ogni mese poiché ogni codice può essere utilizzato una sola volta.

Per richiedere il codice potete andare sul sito https://mailchi.mp/467cd6faf7ef/convenzioni ;

Per verificare i percorsi disponibili ed acquistare il vostro biglietto inserendo il codice sconto potete andare direttamente sul sito FlixBus: https://www.flixbus.it/ .

Federica Cannavò

 

di Redazione UniVersoMe

Leggi Anche...

CIAM attiva un canale Telegram per studenti e personale UniMe

Il CIAM ha attivato un canale Telegram per comunicare in maniera più diretta ed immediata con i membri della nostra comunità. Clicca sul Link per scoprire lo scopo del canale e come unirsi