KPMG: una sfida per giovani talenti

unime.it

La KPMG ideation challenge è un’iniziativa che permette a giovani studenti di mettere in gioco le proprie abilità partecipando a una sfida che vedrà la nascita di una nuova e innovativa idea di mercato.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti particolarmente esperti ed appassionati nell’ambito della tecnologia, ricchi di inventiva, fantasia e originalità. Per partecipare è necessario essere studenti iscritti o neolaureati in un corso di laurea in economia, ingegneria, informatica, matematica, fisica o statistica.

È possibile iscriversi fino al 19 gennaio 2020, basta andare sul sito riportato alla fine dell’articolo e compilare tutti i campi richiesti.

I partecipanti saranno divisi in 3 squadre e seguiti da esperti che li aiuteranno a dare corpo alla loro idea, il team migliore rappresenterà l’Italia nella finale internazionale a Seul, dove si misurerà con squadre provenienti da tutto il mondo. Il progetto vincitore sarà premiato con un finanziamento di 50.000 $, proprio per realizzare concretamente un prototipo e lanciarlo sul mercato.

Potete verificare già da ora le tappe del progetto o se avete i requisiti necessari.

Per registrarvi andate sul sito KIC2020, dove troverete anche tutte le informazioni che vi servono.

Federica Cannavò

di Redazione UniVersoMe

Leggi Anche...

CIAM attiva un canale Telegram per studenti e personale UniMe

Il CIAM ha attivato un canale Telegram per comunicare in maniera più diretta ed immediata con i membri della nostra comunità. Clicca sul Link per scoprire lo scopo del canale e come unirsi