ERSU: pubblicate le graduatorie relative al Servizio abitativo 2020/2021

Sono state pubblicate le graduatorie dedicate agli studenti partecipanti al concorso per l’assegnazione del Servizio abitativo per l’A.A. 2020/2021.

Presa in considerazione l’emergenza Covid-19 ancora in corso, è stato diminuito il numero di posti alloggio presso le residenze universitarie – secondo decreto del Presidente del Consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Messina n. 13 del 26/10/2020 – da n. 275 posti, come previsto dal bando, a n. 257 posti in modo tale da garantire la disponibilità di camere singole che potranno essere utilizzate per la gestione di possibili casi positivi a Covid-19 o soggetti a isolamento fiduciario.  

Per l’a.a. 2020/2021 si è disposto di fondi straordinari al fine di consentire l’estensione del beneficio anche agli studenti che, conseguentemente alle difficoltà relative all’emergenza Covid-19, non avevano raggiunto i requisiti di merito nell’a.a. 2019/2020.

Per questo motivo gli studenti potevano fare domanda su due linee in base al numero di crediti conseguiti.

  • Linea A: rivolta a coloro i quali non hanno conseguito il numero di crediti previsti entro il 10 agosto 2020.
  • Linea B: rivolta a coloro i quali sono in possesso del “Bonus Covid”, ovvero hanno conseguito un numero di crediti ridotti rispetto a quelli previsti per la Linea A.

Di seguito le graduatorie divise per categorie e linee:

Graduatoria dedicata ai primi anni: https://www.ersumessina.it/wp-content/uploads/2020/10/primi-anni.pdf

Graduatorie dedicate a corsi triennali:

Graduatorie dedicate a corsi magistrali:

Graduatorie dedicate a corsi a ciclo unico:

Graduatoria dedicata a corsi di specializzazione: https://www.ersumessina.it/wp-content/uploads/2020/10/corsiSpecializzazione.pdf

Ornella Venuti

 

Leggi Anche...

CIAM attiva un canale Telegram per studenti e personale UniMe

Il CIAM ha attivato un canale Telegram per comunicare in maniera più diretta ed immediata con i membri della nostra comunità. Clicca sul Link per scoprire lo scopo del canale e come unirsi