Home / Evento / 500 un fenomeno italiano tra storia e innovazione

500 un fenomeno italiano tra storia e innovazione

Quando:
15 Novembre 2019@10:00–13:00
2019-11-15T10:00:00+01:00
2019-11-15T13:00:00+01:00
Dove:
Aula Magna Università degli studi di Messina
Piazza Pugliatti
Messina
Costo:
Gratuito
Contatto:
S.A.MO. Club
500 un fenomeno italiano tra storia e innovazione @ Aula Magna Università degli studi di Messina
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’appuntamento culturale 2019 per il S.A.MO. Club sarà presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Ateneo di Messina, con a tema il veicolo che ha trasportato tutte le famiglie italiane, la FIAT 500, emblema dell’auto utilitaria per eccellenza che dagli anni 50 ai giorni nostri mantiene il suo fascino, ed oggi grazie ad un’azienda messinese, si propone come oggetto di innovazione tecnologica.

Nel corso dell’incontro dove interverranno Carlo Giuliani vice Presidente del 500 Club Italia e Nicola Venuto della Newtron Group, il sodalizio peloritano consegnerà anche quest’anno le borse di studio assegnate al Corso di Laurea Magistrale del Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Messina.

Continua così la convenzione che il Presidente del S.A.MO. Club ed anche Vice Presidente Nazionale dell’ASI – Automotoclub Storico Italiano – ha sottoscritto con l’Ateneo messinese al fine di destinare attenzione e risorse ai giovani meritevoli che con dedizione dedicano gli studi al settore automotive ed al progresso tecnologico.

di Eventi UniVersoMe

Leggi Anche...

È morto Ubaldo Smeriglio, giornalista e scrittore: oggi i funerali

Tempo di lettura: 2 minuti Calendario Aggiungi al Calendario Aggiunti al Calendario di Timely Aggiungi a Google Aggiungi ad Outlook …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *