Home / Evento / Al Parco Horcynus Orca l’esposizione “Miradas Cruzadas”

Al Parco Horcynus Orca l’esposizione “Miradas Cruzadas”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Martedì 19 novembre, alle ore 18 presso il Parco Horcynus Orca di Messina, verrà inaugurata l’esposizione di fotografie e sculture intitolata “Miradas Cruzadas”. L’esposizione, a cura di Andrea Iezzi, fa parte del progetto “La Cultura è Capitale”, promosso dall’Ufficio Culturale dell’Ambasciata di Spagna in Italia, in collaborazione con la Fondazione con il Sud e in partnership con la Fondazione di Comunità di Messina e la Fondazione universitaria Horcynus Orca. L’inaugurazione sarà preceduta da un evento di musica contemporanea e si svolgerà alla presenza di S. E. Alfonso Dastis, Ambasciatore di Spagna in Italia, di Ion de la Riva, Consigliere Culturale dell’Ambasciata, e degli artisti Aitor Lara, Piero Pompili, SabinoDe Nichilo, Riccardo Monachesi e José Luis Seara.
I lavorii saranno introdotti dal Prof. Salvatore Cuzzocrea Rettore dell’Università degli Studi di Messina e dal Dott. Gaetano Giunta, Segretario Generale della Fondazione di Comunità di Messina e Presidente del Consiglio dei Fondatori della Fondazione Horcy

di Eventi UniVersoMe

Leggi Anche...

È morto Ubaldo Smeriglio, giornalista e scrittore: oggi i funerali

Tempo di lettura: 2 minuti Calendario Aggiungi al Calendario Aggiunti al Calendario di Timely Aggiungi a Google Aggiungi ad Outlook …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *