Radio UniVersoMe


CHI SIAMO

Radio UniVersoMe è la radio ufficiale dell’Università degli Studi di Messina. On Air per la prima volta il 30 Marzo 2016, RadioUVM é uno dei due canali del progetto UniVersoMe, una testata multiforme composta da un giornale ed una web radio. Quest’ultima è un mezzo di comunicazione che affianca alla divulgazione informativa musica ed intrattenimento. RadioUVM rappresenta l’interfaccia tra lo studente e il suo ateneo. Cosa stai aspettando? Ascolta Radio UniVersoMe, la voce degli studenti UniMe.

I PROGRAMMI

 

Come ascoltarci ON AIR:

  • Clicca sul link di Spreaker che viene pubblicato sulla pagina dopo la diretta (oppure http://www.spreaker.com/user/universome)
  • Clicca PLAY e ascoltaci!
  • COMMENTA accedendo con il tuo account Facebook/Google/etc.

Ascolta i nostri podcast su Spotify

 

Vuoi far parte di RadioUniVersoMe?

 

Hai talento come speaker ma non hai modo di dimostrarlo? Hai un’anima da regista e ci sai fare con i mixer, ma nessuno crede in te? Hai tanto da dire ma nessun mezzo di diffusione? Se sei davvero un radioamatore, invia la tua candidatura all’indirizzo universomessina@gmail.com o se preferisci,  contatta la nostra pagina FB “UniVersoMe” inviandoci il tuo curriculum. Cosa stai aspettando? Sei tu il protagonista!