Home / Cus Sport / Dopo la Festa dello Sport alla Cittadella prosegue il Natale del Cus Unime

Dopo la Festa dello Sport alla Cittadella prosegue il Natale del Cus Unime

Prosegue il Natale targato Cus Unime. Dopo il bel successo della Festa dello Sport 2018, tradizionale appuntamento natalizio (svolto mercoledì scorso presso il campo polivalente in sintetico della Cittadella Sportiva Universitaria) durante il quale la famiglia sportiva del CUS si è riunita per un pomeriggio di sport, festa e divertimento, le attività natalizie proseguono e riprenderanno subito dopo la pausa di Natale prevista nei giorni 24, 25 e 26 dicembre.

Dal 27 dicembre, contemporaneamente alla ripresa delle attività sportive, alla Cittadella saranno ospitate diverse manifestazioni aperte a tutti.

 

Dalle 19.00, presso l’Ex Segreteria della Cittadella Sportiva Universitaria, si terrà un concerto illustrato dal titolo “Il contributo della musica nel linguaggio cinematografico”, durante il quale le immagini saranno accompagnate dalle note di Angelo Cucinotta al pianoforte e di Carmelo Quagliata al Sassofono. Sempre giovedì 27, dalle ore 16.00, saranno inaugurate due mostre fotografiche “open air” curate da Martha Micali, che saranno visibili a tutti fino al 10 gennaio 2019. Un evento unico per Messina durante il quale due artisti di fama internazionale quali Paolo Galletta e Daniele Balducci esporranno all’aperto le proprie opere collezionate per le mostre dal titolo “Ritratti” (di Galletta) e “La Linea Invisibile” (di Balducci).

Non solo sport, dunque, al Cus Unime ma anche spazio alla musica, all’arte ed a tante altre attività che possano coinvolgere pubblici sempre più ampi ed interessi sempre più eterogenei.

Tutte le informazioni su queste attività sono disponibili sul sito ufficiale del Cus Unime (www.cusunime.it) o sulla pagina ufficiale Facebook del Centro Universitario Sportivo (Cus Unime ASD).

di Leo Berti

Leggi Anche...

Cus Unime al lavoro per lo storico derby di alta classifica contro il Telimar Palermo. Naccari: “Sabato abbiamo bisogno di tutti”

CUS UNIME – PALLANUOTO Entrambe le formazioni, attualmente insieme in seconda posizione subito dietro le …