Il Campione RIW G KING torna a difendere la sua cintura in Belgio

Dopo lo show tenutosi lo scorso 17 agosto 2022 al circolo Umberto fiore di Messina, che lo ha visto trionfare diventando il nuovo RIW Champion, il pluricampione messinese Giuseppe Campagna in arte G KING tornerà a difendere la sua cintura sui ring della Cobra Wrestling Association, esattamente a Torhout piccola cittadina belga non distante dalla rinomata Bruges.

La difesa della cintura di campione RIW si svolgerà oggi, 19 novembre 2022, in occasione dello show “GENESIS” .

L’evento, format di punta della federazione guidata dal presidente Kurt Clauw, è organizzato in occasione dei 5 anni trascorsi dalla fondazione della promotion belga e vedrà atleti provenienti da tutta Europa sfidarsi per aggiudicarsi gli allori messi in palio.

di Gianluca Carbone

DIRETTORE UNIT INFORMATICA
Da piccolo gamer ad aspirante Hacker. Già da bambino mi incuriosiva il mondo tecnologico e videoludico. Laureando in Informatica, passo le giornate davanti al computer ed ai libri (digitali ovviamente), tranne quando arriva l'ora del workout. Infatti, l'altro mio hobby è allenarmi in palestra, per mantenermi in forma e non fare radici sulla sedia, e anche come antistress quando il codice non funziona.

Leggi Anche...

Intolleranze Elementari: presentato a Messina il nuovo libro di Elisabetta Darida

Il 9 novembre alle 11:00, nell’Aula Cannizzaro del dipartimento di Giurisprudenza, l’autrice Elisabetta Darida ha …