Continuano le iniziative natalizie firmate CUS-UNIME

Il Centro Universitario Sportivo, dopo aver organizzato la festa dello sport e la festa dell’atleta, continua con le iniziative legate al natale.

Martedì giorno 5 Gennaio ecco un altro imperdibile appuntamento firmato CUS. A partire dalle ore 17.30 presso l’ex segreteria, si terranno una serie di iniziative legate a grandi a grandi e piccini.

Si inizierà con un momento di libera espressione, dove i più piccoli, attraverso il gioco e la musica avranno modo di imparare l’educazione motoria. A seguire invece, spazio riservato anche ai grandi con una gara di torte fatte in casa.

Una “speciale” giuria giudicherà la torta più originale e più buona. A questa andrà il primo premio che consiste in un abbonamento di dieci ingressi presso le strutture sportive. A questa gara, così come sottolineano gli organizzatori, si potrà partecipatre chiamando lo 090356700 (int. 25-40-12).

La serata continuerà poi con la tombolata. Il primo premio consiste in una imperdibile settimana bianca a Tarvisio, splendida località sciistica sita in Provincia di Udine.

Per finire spazio riservato ancora ai più piccoli con l’arrivo della befana che per l’occasione, non mancherà di consegnare a grandi e piccini dolci e carbone.

Appuntamento dunque alle ore 17.30 del 5 gennaio, con il divertimento targato CusUnime.

Piero Genovese

di Redazione UniVersoMe

Leggi Anche...

Il Cus Unime atteso dalla difficile trasferta a Latina. Naccari: “Continuiamo a crescere”.

Altro scontro complicato per il Cus Unime che domani, per la nona giornata del torneo …