Eventi

We-Solution Ltd. Infermieri nel Regno Unito

infermGiovedì l’agenzia di selezione di figure professionali sanitarie incontra gli studenti Infermieristica, Infermieristica Pediatrica o Ostetricia.

Siete studenti o laureati in Infermieristica, Infermieristica Pediatrica o Ostetricia e sognate di lavorare nel Regno Unito? Segnatevi questa data in agenda, giovedì 7 aprile, giorno in cui l’Aula Magna del Pad F. del Policlinico (ore 9.00), ospiterà l’incontro con la We-Solutions Ltd, agenzia che si occupa di collocamento di figure professionali sanitarie

Work Enforcement Solutions Ltd
Migliaia sono i candidati entrati a far parte del settore sanitario inglese tramite questa società di ricerca e selezione del personale che opera avvalendosi di una squadra di esperti in International Medical Recruitment. LA We-Solutions offre insieme al ricollocamento, un corso specifico di inglese per infermieri, fatto da infermieri per gli infermieri e una serie di servizi volti all'accompagnamento dei ragazzi in un’avventura che li vedrà protagonisti in un altro Paese.

Durante l’incontro i rappresentanti della We-Solutions Ltd presenteranno l’agenzia agli studenti dell’area medica, per poi illustrare tutto ciò che c’è da sapere per intraprendere un’esperienza lavorativa in Gran Bretagna: dal mercato del lavoro inglese, la tassazione, le tipologie contrattuali alle prassi burocratiche tanto temute dai nuovi arrivati come l’iscrizione all’NMC.
Nel dettaglio i punti trattati durante il meeting.
• Presentazione della WE- Solutions Ltd;
• Mercato del lavoro Inglese;
• Trend di crescita fino al 2020;
• Tipologie contrattuali;
• Tassazione;
• Iscrizione all NMC e altre prassi burocratiche;
• Costo della vita;
• Offerte di lavoro.

Le opportunità di inserimento lavorativo, previsto con contratto a tempo indeterminato, sono rivolte ai profili Medico/Sanitari. Per candidarti invia il CV in inglese all’indirizzo j.tarallo@we-solutions.co.uk.
Per consultare il sito della Work Enforcement Solutions Ltd :
http://we-solutions.co.uk/cerchilavoro/

di Redazione UniVersoMe

Avatar

Leggi Anche...

SHOW DEL FOOTBALL CLUB MESSINA: 5-1 CONTRO IL SANT’AGATA

Dopo il mezzo passo falso fatto a Marina di Ragusa, il Football Club Messina torna …