Piazza dell’Arte: un gran successo di pubblico

La manifestazione, prevista per il 4 maggio e poi rinviata per il maltempo, è stata riproposta nella serata di ieri registrando una grande partecipazione di pubblico.

La “Piazza dell’Arte”, questo il titolo dell’iniziativa promossa dall’Associazione “Morgana” a cui ha preso parte anche la piattaforma universitaria radiofonica e giornalistica “UniveroMe” e giunta alla sua quarta edizione, ha riservato agli studenti universitari e non, tante attività: dal laboratorio di lettura a quello di giocoleria, pittura e freestyle.

Eventi di spicco sono stati i concerti musicali e gli spettacoli di danza e cabaret, che di fatto, per l’occasione, hanno anticipato la premazione del concorso fotografico, le cui iscrizioni, chiuse giorno 28 aprile, permette agli studenti di far diventare Messina protagonista, riproducendo in uno scatto, i luoghi d’arte, di cultura e tradizione della Città dello Stretto.

Nel corso della serata, è stato spiegato in fase di presentazione, lo scopo di tale evento: dar spazio ai giovani universitari valorizzando una piazza che vivono tutti i giorni, valorizzando il talento di chi, in queste occasioni, si mette in mostra. La Gallery completa dell’evento è disponibile alla nostra pagina Facebook.

.13220711_1046458532096036_4826995304268719358_o

di Redazione UniVersoMe

Leggi Anche...

Floridia

Inaugurato il Master in Istituzioni Parlamentari e Assembleari. Le parole di Barbara Floridia, Presidente della Commissione vigilanza Rai

L’11 Marzo presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Messina si è tenuta l’inaugurazione …