Nucleo di valutazione: è Gaia Vizzini la nuova rappresentante

Giorno 21 Novembre, ha avuto luogo al Rettorato dell’Università di Messina, la votazione per il nuovo rappresentante degli studenti nel Nucleo di valutazione.

Tale organo, eletto dai rappresentanti degli organi superiori e della consulta relativa a ciascun dipartimento, ha il compito di verificare il buon andamento della didattica, della gestione delle risorse pubbliche, dell’attività amministrativa.

Ad essere stata eletta, all’unanimità con 14 voti su 14, è stata Gaia Vizzini; studentessa del Dipartimento di Giurisprudenza ed esponente dell’associazione Morgana.

L’associazione messinese è stata fondata da Alberto De Luca, ed è ora coordinata dal senatore accademico dell’Università di Messina, Francesco Armone e dal presidente Giuseppe Domenico Di Giorgio.

La nuova rappresentante ha espresso così la sua gratitudine per la fiducia datagli:

“Sono molto soddisfatta del risultato raggiunto e della grande responsabilità che ho ricevuto, per tale motivo ringrazio sentitamente tutti coloro che hanno creduto in me, in particolare i colleghi che mi hanno votato e l’associazione Morgana che mi ha incoraggiato e sostenuto.”

 

Benedetta Sisinni

 

 

 

di Benedetta Sisinni

Leggi Anche...

“Roma città libera”: XXIX Edizione della Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Giovedì 21 marzo, ricorrerà la XXIX Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime …