Giovani e futuro: politiche giovanili, sviluppo del territorio e rinascimento del sistema universitario

Giorno 7 Marzo 2019 alle ore 10:00 si terrà, presso i locali dell’Accademia Peloritana dei Pericolanti dell’Università degli Studi di Messina, il convegno “Giovani e futuro: politiche giovanili, sviluppo del territorio e rinascimento del sistema universitario”.

Ad introdurre i lavori sarà Andrea Celi, Senatore Accademico dell’Ateneo Peloritano; seguiranno i saluti istituzionali del Magnifico Rettore, Prof. Salvatore Cuzzocrea e del Direttore del dipartimento di Giurisprudenza, Prof. Francesco Astone. 

I relatori del convegno saranno Calogero Leanza, dottore in Giurisprudenza, Davide Blandina, associato del gruppo “Giovani Imprenditori” e Dario Milone, team leader del gruppo “SIC – Stretto in Carena”.

Modererà gli interventi Vittorio Tumeo, giovane giornalista e studente del dipartimento di Giurisprudenza.

di Redazione Eventi

A Messina non c’è niente da fare? Questa rubrica dimostra il contrario: scoprite gli appuntamenti più interessanti a cui partecipare e cosa succede a quelli in cui mancate.

Leggi Anche...

Floridia

Inaugurato il Master in Istituzioni Parlamentari e Assembleari. Le parole di Barbara Floridia, Presidente della Commissione vigilanza Rai

L’11 Marzo presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Messina si è tenuta l’inaugurazione …