“Messina città universitaria”: tutti gli sconti per i possessori della Unime Card

In seguito alla collaborazione tra Ateneo e Confcommercio Messina, sono state stipulate numerose convenzioni di cui gli studenti (e, in alcuni casi anche i loro familiari) potranno usufruire.
La Unime Card, che in precedenza permetteva di usufruire dei servizi di trasporto, e di quelli di CUS ed ERSU, adesso permetterà di ricevere sconti presso numerosi esercizi commerciali.
Il Coordinatore del Collegio dei Prorettori, Prof. Giovanni Cupaiuolo, ha spiegato stamane in conferenza stampa come questa iniziativa sia volta a soddisfare ogni esigenza degli studenti.
Il progetto, è stato coordinato dal Direttore Generale Prof. Francesco De Domenico: ““Sono felice di aver trovato il Presidente di Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto, immediatamente favorevole all’idea che, per quanto ci riguarda, trova un senso preciso nel percorso intrapreso di attivazione di una rete sempre più ampia di relazioni con il territorio”.
A sua volta, il Presidente Picciotto ha risposto con entusiasmo: “È importante sollecitare la domanda interna con idee come questa, per aiutare la città a venire fuori dalla crisi. Questo è uno dei motivi per i quali abbiamo immediatamente dato un riscontro all’Università. La convenzione, attiva già da oggi, conta la partecipazione di oltre 90 esercenti, ma siamo al lavoro per far crescere ulteriormente il numero degli aderenti già nei prossimi giorni”.
La Unime Card (Genius Card) si può richiedere gratuitamente presso la sede di Palazzo Mariani, sino al 31 dicembre in concomitanza con gli orari di apertura delle Segreterie Studenti, on-line al seguente linkhttps://www.unicredit.it/it/privati/minisiti/universitadeglistudidimessina.html, ma è anche possibile rivolgersi all’apposito Numero Verde 800660693 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 18,00).

Di seguito, l’allegato con tutte le convenzioni attive: http://www.unime.it/__content/files/20151223115947CONVENZIONE.pdf

Alessio Micalizzi

di Alessio Micalizzi

Leggi Anche...

Floridia

Inaugurato il Master in Istituzioni Parlamentari e Assembleari. Le parole di Barbara Floridia, Presidente della Commissione vigilanza Rai

L’11 Marzo presso la sede centrale dell’Università degli Studi di Messina si è tenuta l’inaugurazione …