Pallanuoto, il CUS UNIME piazza il colpaccio

La formazione cussina, sotto la guida di mister Sergio Naccari, sta preparando una stagione vittoriosa e chiude l’accordo con uno dei pallanuotisti la cui carriera è da Hall of Fame.

Si tratta di un vero e proprio colpo di mercato piazzato in extremis dagli universitari, che si assicurano in acqua le giocate di un pallanuotista di altissimo livello, un vero e proprio lusso per la categoria.

Antonio Vittorioso, (questo il nome del giocatore arrivato in riva allo Stretto), nel corso della sua carriera vanta numeri prestigiosi: uno scudetto con la Roma, 3 coppe europee (Roma, Pescara e Brescia), un oro alle Universiadi di Palermo nel 1999, un quinto posto ai campionati del mondo di Perth del 1998, un altro quinto posto alle olimpiadi di Sidney del 2000, un oro ai mondiali junior del Cairo ed oltre 200 presenze nella Nazionale Italiana.

Mister Naccari, tecnico cussino, ha affermato che Antonio Vittorioso è stato voluto fortemente e grazie all’attenzione sul mercato ed agli ottimi rapporti personali con i dirigenti della Lazio, gli universitari sono riusciti a portarlo a Messina,

Subito a disposizione dei compagni, il neo arrivato ha dato grande entusiasmo al gruppo, già di per sé forte e sicuro che quest’anno che quest’anno avrebbe nuovamente lottato per le posizioni di vertice.

A mister Naccari dunque, non resta che amalgamare al meglio le tante importanti individualità presenti in acqua, al fine di raggiungere a fine stagione l’obbiettivo play off.

Il primo appuntamento stagionale è fissato per la giornata di sabato, quando alle ore 15.00, presso il Centro Universitario Sportivo, i cussini daranno il via al loro campionato.

Piero Genovese

di Redazione UniVersoMe

Leggi Anche...

Il Cus Unime atteso dalla difficile trasferta a Latina. Naccari: “Continuiamo a crescere”.

Altro scontro complicato per il Cus Unime che domani, per la nona giornata del torneo …