Katy Perry e Orlando Bloom: matrimonio in vista

Durante la notte dell’amore, il 14 febbraio, è apparsa su instagram una foto molto particolare; ovvero quella che ritrae insieme, su uno sfondo di palloncini rossi a forma di cuore che volteggiano, la cantante 34enne Katy Perry, che indossa l’anello di fidanzamento con un rubino rosa al centro e diamanti che lo circondano, insieme  all’attore 42enne Orlando Bloom. Questa foto, pubblicata da entrambi, è apparsa nel profilo di lei con la didascalia “Full bloom” giocando sulla parola inglese “bloom” che significa “fiore”, visto che l’anello sembra un fiore. Mentre, lui ha scritto “Lifetimes” ovvero, “Momenti di vita”.

I fan sono impazziti per la bellissima notizia anche se sono nate alcune opinioni contrarie. Ma andiamo a capire meglio come si è evoluta la loro storia d’amore, partendo da tre anni fa, quando, durante la notte dei Golden Globe 2016 i due hanno iniziato a frequentarsi. Le due celebrities sono state insieme per tutto il 2016 per poi prendersi un momento di pausa durato tutto il 2017. Nell’Aprile 2018 li rivediamo insieme a far visita a Papa Francesco in Vaticano. Da questo momento hanno iniziato a scrivere “Le pagine della loro vita” senza mai separansi.

Adesso hanno deciso di fare il grande passo, sebbene non è il loro primo matrimonio. Il primo matrimonio dell’attore è stato con la modella Miranda kerr, da cui è nato il piccolo Flynn. Katy, invece, si è sposata con Russell Brand, e separata poi nel 2012.

Ora si aspetta soltanto una data e un luogo in cui il loro grande sogno si realizzerà, aggiungendosi così alla coda degli altri VIP che hanno deciso di sposarsi, come la modella Heidi Klum e il musicista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz, la cantautrice-attrice Lady Gagae il suo manager Christian Carino e Joe Jonas, cantautore e deejay, con l’attrice Sophie Turner.

Andrea Sangrigoli

di Redazione Attualità

Rubrica di long form journalism; approfondimento a portata di studente sulle questioni sociali, politiche ed economiche dall’Italia e dal mondo.

Leggi Anche...

La vita di Pio La Torre e la necessità di riappropriarsi della nostra Sicilia

Tra gli enti pubblici a cui sono assegnati il maggior numero di beni confiscati alla …