Una visita in Haus of Gaga

Qualche giorno fa Miss Germanotta ha annunciato sul profilo twitter l’apertura, il 30 maggio, dell’Haus of Gaga presso il Park MGM di Las Vegas.

Haus of Gaga sarà un’esposizione di tutti i look più iconici della Star, disegnati e creati dagli stilisti più importanti al mondo. In mostra si potranno ammirare, infatti, gli occhiali  di sigarette che portava nel video musicale di Telephone,  la tuta creata su misura da Donatella Versace per lo spettacolo del Super Bowl del 2017, ma soprattutto sarà esposto anche il famosissimo vestito di carne (ora essiccato) che indossò per gli MTV Video Music Awards del 2010.

Il direttore creativo di tutta la mostra è lo stilista, nonché amico della star, Nicola Formichetti, che è stato incaricato di curarla e allestirla.

Inoltre è lo stesso Formichetti che ha anche lavorato a una linea di prodotti esclusivi in vendita all’interno del salone. Ci sarà ulteriormente un’aria dedicata alla Born This Way Foundation, gestita da Cynthia Germanotta, in cui i visitatori potranno fare una donazione.

 

Qui sotto troverete un video pubblicato dalla stessa cantautrice, per capire come sarà la mostra al suo interno.

 

Andrea Sangrigoli

 

di Redazione Attualità

Rubrica di long form journalism; approfondimento a portata di studente sulle questioni sociali, politiche ed economiche dall’Italia e dal mondo.

Leggi Anche...

Intervista a Giampiero Massolo, ex capo dei servizi segreti

Nel corso di Taobuk 2024 abbiamo avuto il piacere di ascoltare l’ambasciatore ed ex capo …